La storia degli AvEnGeRs OF CoD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viper_AvEnGeR-_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Avengers of Cod sono un clan competitivo stanziatosi su Playstation 3 sul gioco MW2 nel lontano 2010 . All' inizio il ''clan'' era un gruppo di amici provenienti da clan diversi con l'idea di raggrupparsi per affrontare sfide contro i migliori player su piazza al cui capo c'era CoD_AvEnGeR-_- ( conosciuto come Large ).

    Il team affrontò varie sfide e riuscì a vincere 47 clan war di fila senza mai perderne o pareggiarne una. L' imprinting che Large voleva dare al clan era: non essere una solo gruppo di persone che si riunivano per giocare ma, una famiglia dove tutti si conoscevano. Per motivi di organizzazione Large non riuscì più a stare dietro al clan e passò il testimone alla sua ''spalla destra'' Wolf_AvEnGeR-_-, che trasformò la squadra in un vero e proprio clan.

    Anche Wolf mantenne l'idealismo proposto da Large riproponendo principi di amicizia (caposaldo ideale del clan), e reclutò altri membri fino a quando la famiglia si allargò fino a arrivare ad avere due team. La nostra famiglia fece molti passi avanti fino ad arrivare tra i clan più forti sulla piazza.

    Nel frattempo nel clan spiccò un membro molto attivo: Mik_AvEnGeR-_- . Egli aiutò Wolf nel lavoro di gestione del clan e contribuì a farne i lavori di grafica. Arrivò poi un giorno in cui Wolf decise che era ora di ritirarsi dal gaming e di passare completamente la gestione del clan a Mik. Il successore di Wolf si propose l'obbiettivo di portare il clan ad un livello di competizione superiore rispetto a quello impostato dal vecchio capo clan, e in questo Mik riuscì. Mik cercò di distribuire uniformemente la gestione del clan, poichè egli pensava che non doveva essere il solo a decidere per il destino della sua famiglia... si fece così aiutare da un altro fedele membro storico: Black_AvEnGeR-_-.

    Mik successivamente mantenne lo status quo del clan, però fece un passo in dietro dalla scena del gaming e passò l'amministrazione a O-Dim_AvEnGeR-_- . Egli decise di fondersi con i =KD= (Killers of Darkness), che erano un clan formato da membri usciti dagli Avengers of CoD,arrivando veramente a livelli altissimi e con una sponsorizzazione di Amazon. La famiglia era cresciuta molto, e macinava vittorie a non finire...

    Poi arrivò il giorno: vari membri se ne andarono via per motivi personali: alcuni per impegni scolastici, altri per passaggio ad altra console ecc..
    Da quel giorno si persero le tracce del clan: O-Dim fece carriera nel competitive per conto suo e il clan venne abbandonato...

    Fu allora che Large,dopo molti anni di inattività,decise di risollevare le sorti della squadra,ingiustamente accantonata dalla scena del competitive dopo anni di gloria.

    Large riunì vecchi capi ( Wolf e Black ) creando una gestione triangolare sul gioco d'origine della squadra ( MW2 ) rilanciando il competitive di questo gioco in maniera notevole con tanto di una sponsorizzazione importante che ha permesso di fare tornei sanzionati anche a premi! Inoltre vennero reclutate tantissime persone nuove appassionate alla serie ( tra cui il sottoscritto ).

    Dopo 1 anno dalla riapertura ( settembre 2014-settembre 2015 circa ) si fece una scelta: optare per il MULTIGAMING...

    Io ( Viper ) venni scelto per gestire il clan sulla next gen ( precisamente BO3 su play 4 ) spalleggiato dall'ormai conosciuto Black, mentre Large e Wolf rimasero a gestire la sezione dedicata ad MW2 :)

    Ed ora eccoci qua,pronti a scrivere un nuovo capitolo della storia AvEnGeRs :) 6 anni di storia ci sono alle spalle di questa grande squadra.... e VOI potreste scriverne il futuro :)
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 15:33   68 views
  Share  
.